Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Orario di ricevimento | Dipartimento | Piano | Ufficio | Giorno | Orario | Telefono | Fax | Note |
---|
Matematica | 4 | 417 | Giovedì | Dalle 14:00 Alle 15:00 | 4598 | --- | Prima della lezione del giovedi, su appuntamento. |
| E-mail | domenico.brunetto@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | www.domenicobrunetto.it |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2025 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Articoli su riviste |
Autore/i |
Bassi, Caterina; Brunetto, Domenico |
Titolo della rivista |
THE JOURNAL OF MATHEMATICAL BEHAVIOR (ISSN: 0732-3123) |
Volume |
78 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 17 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1280386 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Recensioni su riviste |
Digital Interactive Storytelling in Mathematics: a competence-based social approach. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Brunetto, DOMENICO SAVIO |
Numero di pagine |
5 |
Titolo della rivista |
DIDATTICA DELLA MATEMATICA (ISSN: 2504-5210) |
Volume |
16 |
Pagine |
231 - 235 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1280388 |
|
Contributo in Atti di convegno |
STUDENTS’ CONCEPTIONS ABOUT MATHEMATICS FOR CLIMATE CHANGE AND RELATED ISSUES (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Andrà, Chiara; Brunetto, Domenico |
Titolo del convegno |
THE 47th CONFERENCE OF THE INTERNATIONAL GROUP FOR THE PSYCHOLOGY OF MATHEMATICS EDUCATION |
Luogo del convegno |
Auckland Aotearoa, New Zealand |
Periodo del convegno |
17/07/2024-21/07/2024 |
Titolo della rivista |
PROCEEDINGS OF THE PME CONFERENCE (ISSN: 0771-100X)
|
Pagine |
32 - 39 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1274463 |
|
The secondary-tertiary transition in mathematics: insight through personal journals in a math class (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bernardi, Giulia; Brunetto, Domenico; Turconi, Gaia |
Titolo del convegno |
10th International Conference on Higher Education Advances (HEAd’24) |
Luogo del convegno |
Valencia, Spain |
Periodo del convegno |
18/06/2024 - 21/06/2024 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
689 - 696 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1270302 |
|
Articoli su riviste |
Designing with Digital Technologies: The Influence of a Professional Development Program on Teachers’ Beliefs (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bassi, Caterina; Brunetto, Domenico; Iacono, Umberto Dello |
Titolo della rivista |
THE INTERNATIONAL JOURNAL FOR TECHNOLOGY IN MATHEMATICS EDUCATION (ISSN: 1744-2710) |
Volume |
31 |
Fascicolo |
2 |
Pagine |
53 - 60 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1270742 |
|
Autore/i |
Bassi, Caterina; Brunetto, Domenico; Cangiotti, Nicolò; Nappo, Francesco |
Titolo della rivista |
DIDATTICA DELLA MATEMATICA (ISSN: 2504-5210) |
Volume |
15 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
73 - 91 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1265833 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Abstract in Atti di convegno |
Autore/i |
Bassi, C.; Bernardi, G; Brunetto, D |
Titolo del libro |
Boof of Abstract of 5th International Conference on Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1256967 |
|
Autore/i |
Andrà, Chiara; Brunetto, Domenico; Courtney, Scott; Maffia, Andrea; Makramalla, Mariam; Mofolo-Mbokane, Batseba |
Titolo del libro |
Proceedings of the 46th CONFERENCE OF THE INTERNATIONAL GROUP FOR THE PSYCHOLOGY OF MATHEMATICS EDUCATION |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1256099 |
|
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Students’ Difficulties with Mathematics: Insights from Secondary-Tertiary Transition in a STEM Program (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Andrà, Chiara; Brunetto, Domenico; Bassi, Caterina; Pini, Alessia |
Titolo del libro |
Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online. HELMeTO 2022. (ISBN: 978-3-031-29799-1; 978-3-031-29800-4) |
Autore/i del libro |
G. Fulantelli ,D. Burgos, G. Casalino, M. Cimitile, G. Lo Bosco, D. Taibi |
Editore |
Springer, Cham |
Pagine |
184 - 196 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1236625 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Bassi, Caterina; Brunetto, DOMENICO SAVIO |
Titolo del convegno |
Thirteenth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education (CERME13) |
Luogo del convegno |
Budapest |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1135 - 1142 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1258737 |
|
Autore/i |
Brunetto, Domenico; Bernardi, Giulia; Bassi, Caterina |
Titolo del convegno |
Ninth International Conference on Higher Education Advances |
Luogo del convegno |
Valencia, Spain |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
981 - 988 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1244458 |
|
Articoli su riviste |
Students' mathematical modelling competencies developed in addressing a real-world problem (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bassi, Caterina; Brunetto, DOMENICO SAVIO |
Titolo della rivista |
RIVISTA DI MATEMATICA DELLA UNIVERSITÀ DI PARMA (ISSN: 0035-6298) |
Volume |
14 |
Fascicolo |
2 |
Pagine |
317 - 332 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1263141 |
|
Autore/i |
Andrà, Chiara; Kontorovich, Igor'; Brunetto, Domenico |
Titolo della rivista |
FOR THE LEARNING OF MATHEMATICS (ISSN: 0228-0671) |
Volume |
43 |
Fascicolo |
3 |
Pagine |
33 - 38 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1256101 |
|
Teaching Mathematics with Digital Tools: An Italian High School Teachers' Perspective (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Brunetto, Domenico; Iacono, Umberto Dello |
Titolo della rivista |
THE INTERNATIONAL JOURNAL FOR TECHNOLOGY IN MATHEMATICS EDUCATION (ISSN: 1744-2710) |
Volume |
30 |
Fascicolo |
4 |
Pagine |
205 - 212 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1258719 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Abstract in Atti di convegno |
Autore/i |
Andrà, Chiara; Brunetto, DOMENICO SAVIO; Courtney, Scott |
Titolo del libro |
Proceedings of the 45th CONFERENCE OF THE INTERNATIONAL GROUP FOR THE PSYCHOLOGY OF MATHEMATICS EDUCATION |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1256107 |
|
Autore/i |
Bassi, C.; Brunetto, D. |
Titolo del libro |
Proceedings of the 45th conference of the international group for the psychology of mathematics education |
Autore/i del libro |
C. Fernandez, S. Llinares, A. Gutierrez, N. Planas |
Numero di pagine |
1 |
Titolo del convegno |
45th conference of the international group for the psychology of mathematics education |
Luogo del convegno |
Alicante |
Periodo del convegno |
18/07/2022-23/07/2022 |
Volume |
4 |
Pagine |
176 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1246240 |
|
Autore/i |
Andrà, Chiara; Brunetto, DOMENICO SAVIO; Bassi, Caterina; Pini, Alessia |
Titolo del libro |
4th International Conference on Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online HELMeTO2022 (ISBN: 978-88-99978-52-5) |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1256106 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Brunetto, DOMENICO SAVIO; Tassone, Michela; Cravero, Ester |
Titolo del convegno |
Twelfth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education (CERME12) |
Luogo del convegno |
Free University of Bozen-Bolzano and ERME. |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 8 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1227708 |
|
Mathematical views: a preliminary analysis on undergraduate mathematics students (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Andrà, Chiara; Magnano, Guido; Brunetto, Domenico; Tassone, Michela |
Titolo del convegno |
Twelfth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education (CERME12) |
Luogo del convegno |
Free University of Bozen-Bolzano and ERME. |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 8 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1227710 |
|
Autore/i |
Brunetto, Domenico; Cangiotti, Nicolò |
Titolo del convegno |
8th International Conference on Higher Education Advances (HEAd'22) |
Luogo del convegno |
Valencia, Spain |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1263 - 1270 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1218184 |
|
Possible strategies to enhance students' learning and achievement in mathematical modelling teaching experiences (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bassi, Caterina; Brunetto, Domenico |
Titolo del convegno |
Twelfth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education (CERME12) |
Luogo del convegno |
Bolzan, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 8 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1237554 |
|
Possible strategies to enhance students’ learning and achievement in mathematical modelling teaching experiences (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bassi, Caterina; Brunetto, Domenico |
Titolo del convegno |
The 12nd International Conference European society for Research in Mathematics Education |
Luogo del convegno |
Bolzan, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 8 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1216056 |
|
Articoli su riviste |
Autore/i |
Brunetto, Domenico; Bernardi, Giulia; Andrà, Chiara; Liljedahl, Peter |
Titolo della rivista |
EDUCATIONAL STUDIES IN MATHEMATICS (ISSN: 0013-1954) |
Volume |
110 |
Fascicolo |
1 |
Pagine |
65 - 81 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1188996 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Brunetto, DOMENICO SAVIO; Andra', Chiara; Parolini, Nicola; Verani, Marco |
Titolo del libro |
Faces of Geometry - II edition (ISBN: 978-3-030-63701-9; 978-3-030-63702-6) |
Autore/i del libro |
P. Magnaghi-Delfino, G. Mele, T. Norando |
Editore |
Springer International Publishing |
Pagine |
31 - 42 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1168778 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Santos, Ana Moura; Brunetto, Domenico |
Titolo del convegno |
The 4th International Conference of the Portuguese Society for Engineering Education (CISPEE) |
Luogo del convegno |
Lisbon, Portugal |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 5 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1216057 |
|
Autore/i |
Brunetto, Domenico; Moura Santos, Ana |
Titolo del convegno |
7th International Conference on Higher Education Advances (HEAd’21) |
Luogo del convegno |
Valencia, Spain |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1177 - 1185 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1180530 |
|
|
|