logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Indicatori corsi di studio
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni
DocenteNoci Giuliano
QualificaProfessore ordinario a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Ingegneria Gestionale
Settore Scientifico DisciplinareIEGE-01/A - Ingegneria Economico-Gestionale
Curriculum VitaeScarica il CV (77.58Kb - 29/10/2022)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-6099-6933

Contatti
Orario di ricevimentoOrario di ricevimento non ancora disponibile
E-mailgiuliano.noci@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docentewww.dig.polimi.it/people/Noci.Giuliano

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2025 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
VR through the tourism customer journey: expanding UTAUT2 with Anticipated Emotions (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Poster
Immersive Touristic Experiences through AR: a Neurophysiological Study on Consumers (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Day-Ahead Tariff Prediction Method for Power Trading Market Based on IQR-RANSAC (Mostra >>)
Demographic Characteristics and Behavioral Biases of Cryptocurrency adoptor: Evidence from an Online Survey in China* (Mostra >>)
Integrating Behavioral Finance Factors with Temporal Convolutional Networks for Enhanced Cryptocurrency Return Predictions (Mostra >>)
VR Immersive Experiences in Tourism: an EEG Study (Mostra >>)
Articoli su riviste
The influence of television content on advertisement: a neurophysiological study (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Abstract in Atti di convegno
THE CASE FOR PRODUCT REPAIR: HOW TO OFFER IT AND WHAT TO EXPECT FROM CONSUMERS (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Advancing User Research in Naturalistic Gambling Environments Through Behaviour Tracking. A Pilot Study (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Beyond clicks and impressions: enhancing advertising effectiveness measurement with attention metrics (Mostra >>)
Immersed in Retailing Virtual Experiences: What Managers Can Learn From The Evolution Of Consumer Behavior (Mostra >>)
Make it unforgettable: a strategic and customer-oriented perspective on the emergence of immersive technologies in the tourism (Mostra >>)
The case for repair: how to offer it and what to expect from consumers. (Mostra >>)
Transference of Product Attachment: Exploring the Dynamics of Consumers’ Relationships with Products and Brands (Mostra >>)
Articoli su riviste
Assessing the effect of organisational factors and ICT expenditures on e-maturity: empirical results in Italian municipalities (Mostra >>)
Editorial: Emotions as key drivers of consumer behaviors: A multidisciplinary perspective (Mostra >>)
Exploring e-maturity in Italian local governments: empirical results from a three-step latent class analysis (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Fix it or buy it? Exploring the emotional drivers of consumer decisions to repair a durable good (Mostra >>)
Influence of gamification on consumers’ cognitive, affective, and behavioral responses (Mostra >>)
Articoli su riviste
Influence of Sales Promotion on Impulse Buying: A Dual Process Approach (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Commissioning neuromarketing: what do practitioners need to consider? (Mostra >>)
Exploring ICT expenditures and their relationship with e-maturity. The case of Italian Local Governments (Mostra >>)
Articoli su riviste
Digital government transformation: A structural equation modelling analysis of driving and impeding factors (Mostra >>)
Mandatory provisioning of digital public services as a feasible service delivery strategy: Evidence from Italian local governments (Mostra >>)
manifesti v. 3.8.3 / 3.8.3
Area Servizi ICT
28/03/2025