Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Orario di ricevimento | Dipartimento | Piano | Ufficio | Giorno | Orario | Telefono | Fax | Note |
---|
DAStU | --- | Edificio 12 - Piano 3 | Lunedì | Dalle 10:30 Alle 12:30 | 02.2399.5466 | --- | Ricevimento su appuntamento |
| E-mail | andrea.parma@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | --- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2025 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
It takes a neighborhood to fight educational poverty: resilient ‘educating communities’ in times of multiple crises (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Parma, Andrea; Sabatinelli, Stefania; Savoldi, Paola; Tagliaferri, Anna |
Titolo del libro |
Families with Children in a Turbulent Era (ISBN: 9781035320516) |
Autore/i del libro |
Mia Tammelin, Katja Repo, Petteri Eerola |
Editore |
Edward Elgar Publishing |
Pagine |
125 - 145 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1285374 |
|
Monografie o trattati scientifici |
|
Articoli su riviste |
Incidence and Distribution of Earnings Shocks: Southern Europe in Comparative Perspective (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Parma, Andrea; Matsaganis, Manos; Montanari, MARIA GIULIA; Ranci, Costanzo |
Titolo della rivista |
SOCIAL INDICATORS RESEARCH (ISSN: 1573-0921) |
Volume |
1 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 21 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1289392 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Matsaganis, E.; Parma, A. |
Titolo del libro |
Who's Afraid of the Welfare State Now? (ISBN: 9780191987373) |
Autore/i del libro |
Hemerijck A., Matsaganis M. |
Editore |
Oxford University Press |
Pagine |
107 - 129 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1275966 |
|
Monografie o trattati scientifici |
Scienza, tecnologia e società. L’indagine PRISMA sugli insegnanti valdostani (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
|
Curatela di volumi scientifici |
Curatore/i |
Sojka, Bozena; Köppe, Stephan; Parma, Andrea; Cefalo, Ruggero |
Codice ISBN |
978-1447373575 |
Editore |
Policy Press |
Numero di pagine |
210 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1270043 |
|
Articoli su riviste |
Drivers of school choice: Primary school selection in a free choice context (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Parma, Andrea; Agasisti, Tommaso; Ranci, Costanzo |
Titolo della rivista |
BRITISH EDUCATIONAL RESEARCH JOURNAL (ISSN: 0141-1926) |
Volume |
50 |
Fascicolo |
3 |
Pagine |
1396 - 1419 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1261433 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2023 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Articoli su riviste |
Adapting or bending Social Investment: Almps implementation at the urban level: the case of Milan and Vienna (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Boczy, Tatjana; Parma, Andrea; Raspanti, Dario |
Titolo della rivista |
AUTONOMIE LOCALI E SERVIZI SOCIALI (ISSN: 0392-2278) |
Volume |
3/2022 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
535 - 555 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1231145 |
|
Social Investment between rhetorics and implementations in subnational contexts: evidence from Milan and Vienna (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Cordini, MARTA MARGHERITA; Parma, Andrea; Cefalo, Ruggero |
Titolo della rivista |
AUTONOMIE LOCALI E SERVIZI SOCIALI (ISSN: 2612-2472) |
Volume |
3/2022 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
509 - 511 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1231073 |
|
Who Choose Private Schools in a Free Choice Institutional Setting? Evidence from Milan (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Parma, Andrea |
Titolo della rivista |
ITALIAN JOURNAL OF SOCIOLOGY OF EDUCATION (ISSN: 2035-4983) |
Volume |
14 |
Fascicolo |
3 |
Pagine |
255 - 282 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1223605 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Cordini, M.; Lazzarini, L.; Pacchi, C.; Parma, A.; Ranci Ortigosa, C. |
Titolo del libro |
Cohesion on the ground. Perspectives and experiences (ISBN: 978-87-563-1987-4) |
Autore/i del libro |
Maja Neergaard & Rikke Skovgaard Nielsen |
Editore |
Department of the Built Environment, Aalborg University |
Pagine |
86 - 103 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1178569 |
|
Articoli su riviste |
Lost in translation. Institutional traps and unexpected effects hampering innovation in Italian LTC policies (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Arlotti, Marco; Parma, Andrea; Ranci, Costanzo |
Titolo della rivista |
REVUE INTERNATIONALE DE SOCIOLOGIE (ISSN: 0390-6701) |
Volume |
31 |
Fascicolo |
1 |
Pagine |
1 - 15 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1157350 |
|
Multi-level governance and central-local tensions: The issue of local discretion in long-term care policy in Italy (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Arlotti, Marco; Parma, Andrea; Ranci, Costanzo |
Titolo della rivista |
SOCIAL POLICY & ADMINISTRATION (ISSN: 1467-9515) |
Volume |
55 |
Fascicolo |
7 |
Pagine |
1129 - 1144 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1158671 |
|
New Measures of Economic Insecurity Reveal its Expansion Into EU Middle Classes and Welfare States (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
RANCI ORTIGOSA, Costanzo; Beckfield, Jason; Bernardi, Laura; Parma, Andrea |
Titolo della rivista |
SOCIAL INDICATORS RESEARCH (ISSN: 0303-8300) |
Volume |
158 |
Fascicolo |
2 |
Pagine |
539 - 562 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1176175 |
|
Risk of Job Automation and Participation in Adult Education and Training: Do Welfare Regimes Matter? (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Ioannidou, Alexandra; Parma, Andrea |
Titolo della rivista |
ADULT EDUCATION QUARTERLY (ISSN: 0741-7136) |
Volume |
72 |
Fascicolo |
1 |
Pagine |
84 - 109 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1179316 |
|
|
|